Le 7 cose che fanno di te un ESPERTO nel tuo settore

Le 7 cose che fanno di te un ESPERTO nel tuo settore

Al giorno d’oggi internet è un serbatoio sovra utilizzato per certe cose e sotto utilizzato per altre.

La rete è sovra utilizzata per condividere immagini, pensieri e video spesso di dubbio gusto e valore. Per carità, è divertente vedere il gattino che fa la tal cosa o un gruppo di amici che fa scherzi in giro per la città. Ma spesso si scade nel cattivo gusto e nel totale appiattimento cerebrale. Voglio dire che una sana risata fa bene!…ma non limitiamoci  a questo, non sprechiamo il nostro tempo solo in questo. Perché il nostro tempo ha un valore, così come quando lo utilizziamo per lavoro.

E internet può fornire spazio a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco o voglia sfruttarlo per una propria attività già in essere.

Non è vero che c’è già tutto in rete. E anche se dovessi entrare in un mercato consolidato, puoi dominarlo con relativa facilità probabilmente, perché quasi nessuno utilizza un metodo organico per formare ed informare adeguatamente in quell’ambito. E se tu diventi padrone di questi meccanismi di base puoi fare davvero la differenza.

Diventare un espertoQuesta foto sintetizza le 7 cose fondamentali per entrare con dei contenuti di valore nel mondo online. Se vorrai poi sviscerarli nel dettaglio e non sai esattamente come partire per metterli in pratica, visita le altre pagine del blog….contattami…sarò lieto di fare una chiacchierata con te!

A presto,

Matteo Magaldi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.